Descrizione Progetto

I forni elettrici della serie Opale e Opale Smart sono stati studiati per la cottura della pizza napoletana tradizionale. La linea di forni Opale è studiata per fronteggiare una produzione intensa, quindi per far aumentare la produttività della tua pizzeria.

Le alte temperature, più di 470 C°, permettono la cottura della perfetta pizza napoletana e la cottura in circa 1 Minuto. Sono costruiti con particolare attenzione per non disperdere il calore in modo da permetterti di lavorare anche con la bocca del forno aperta e non avere mai bisogno di rabboccare per far riprendere il calore al forno.

I forni possono cuocere pizza a pala, pizza al metro, pizza in teglie, pane e panuozzi. I comandi sono interamente elettronici, con un sistema touch in modo da avere sempre sotto controlla la temperatura di Cielo e Platea. Grazie alla minima dispersione di calore ed ad un sistema di Power Saving hanno un risparmio energetico elevato. Se provvisto di connessione Wi-fi è possibile anche da remoto controllare,accendere ed impostare le temperature del forno per essere sempre pronti e produttivi.

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
inserisci il tuo numero di telefono
Grazie il messaggio è stato inviato correttamente
Il messaggio ha avuto un errore, perfavore, prova più tardi