Ufficio Open Space – nuovi concetti

Creativo e giocoso con spazi aperti freschi, materiali naturali e approccio innovativo che ridefinisce il concetto di ufficio. Questo progetto offre una luce fantastica e un’atmosfera luminosa creato in modo contemporaneo ed efficiente.
La trasparenza come tratto principale della composizione spaziale permette alla luce naturale di raggiungere gli angoli più profondi dell’ufficio e di introdurre una sensazione di semplicità, creatività e luminosa nuova vita. Le partizioni in vetro, alcune in forme rotonde sorprendenti, non sono solo un modo molto intelligente per illuminare l’ambiente lavorativo, ma anche un invito all’interazione comune, la condivisione e l’espressione artistica di dinamiche moderne. I pavimenti in cemento fanno parte del progetto di illuminazione riflettendo la luce e  portando espressione urbana contemporanea all’ambiente.
Tutta la scelta dei materiali del progetto è cruda e dinamica in modo da rappresentare le prose creative delle idee – emergere. Il progetto di illuminazione è una delle caratteristiche belle e dominanti di questa sede – lampade di designer, il cablaggio di ottone a vista sul soffitto, un cielo stellato come disposizione nei locali comuni, forme artistiche e bulbi di vetro fragili si combinano per illuminare in un unico ambiente perfetto per lavorare.
Complessivamente questo ufficio, con i suoi mille dettagli, soluzioni artistiche e combinazioni intriganti, offre un raro spettacolo da vedere agli occhi.

By | 2017-04-13T09:22:12+00:00 gennaio 13th, 2016|Interiors|0 Comments