Arredamenti Bar Roma 2017-04-20T09:09:22+00:00

Il bar che sogni progettato con arredi di design

Stai per realizzare i tuoi sogni e finalmente aprirai il tuo bar dove potrai essere libero di gestire la tua attività. Ma perché un bar riesca a conquistare un buon numero di clienti, oltre a servire un ottimo caffè e proporre personale gentile ed efficiente, dovrà essere anche bello da guardare, con arredi comodi e di atmosfera che possano far sentire a loro agio tutti coloro che vi entrano. La soluzione può essere quella di affidarsi noi di DWG Progetti (Design Working Group), che siamo specializzati in arredamenti bar a Roma.

Lo studio

Da anni noi della DWG Progetti ci occupiamo di progettare e creare arredamenti per bar a Roma, seguendo il cliente passo dopo passo, dalla progettazione alla realizzazione, fino alla formula “chiavi in mano”. Proponiamo sempre soluzioni innovative, che tengono conto allo stesso tempo di esigenze funzionali e della bellezza del design, ascoltando il cliente e supportandolo con consulenze fornite da professionisti. Chi si affida allo studio DWG Progetti sa che potrà contare su soluzioni che dureranno del tempo, non schiave delle ultime tendenze della moda e che sapranno conferire grande eleganza all’aspetto del tuo locale.

I nostri servizi

Oltre a progettare arredi interni per il tuo bar a Roma, ci occupiamo della formula “chiavi in mano” (facciamo tutto noi, dalle attrezzature ai pavimenti, tu dovrai solo inaugurare) ma anche di grafica e pubblicità, per aiutarti, grazie al nostro staff di professionisti creativi, ad espandere la tua clientela ed a farti conoscere da un numero sempre maggiore di persone. Lo studio, infine, può supportarti anche nel disbrigo delle pratiche amministrative, dal DIA al CIL, dall’Occupazione suolo pubblico fino all’HACCP, oltre a rivolgersi agli istituti finanziari per ottenere leasing o finanziamenti solo per te. Insomma, con DWG Progetti sei in buone mani e potrai dedicarti esclusivamente al tuo bar.